Out Of Order watches Made in Italy

Presentato per la prima volta in occasione di Baselworld 2018, a partire dal 17 Giugno 2022 lʼorologio modello Casanova, uno dei best seller di Out Of Order Watches ®, marchio di orologi italiano e, come tengono a sottolineare, orgogliosamente veneto, viene proposto in due nuove versioni: Anguria e Capitano.

Anguria, nome scelto a riprendere il quadrante di un insolito quanto fresco color anguria/warm red e la lunetta verde, è un omaggio allʼestate ed è perfetto per i “veri dandy” e per chi, uomo o donna, ama attirare lʼattenzione.

Capitano, con lunetta blu e quadrante bianco sul quale spiccano indici e lancette crema, risulta essere più sobrio e adatto ai polsi dei più tradizionalisti. Confermati i dettagli tecnici: cassa da 44 millimetri in acciaio inox 316L con trattamento invecchiato OOO® al pari del cinturino Oyster, lunetta unidirezionale in alluminio spazzolato a mano, Superluminova® su indici e lancette, vetro rivestito zaffiro, datario su fondo nero con lente magnificatrice, fondello avvitato con specifiche in acid reverse, corona a vite in acciaio inox come il fondo cassa, impermeabilità fino a 100 metri, movimento al quarzo Swiss Ronda 515.

Al pari di ogni orologio OOO, ciascun esemplare risulta essere Unico grazie al trattamento invecchiato OOO® eseguito a mano da esperti artigiani su ogni singola cassa e bracciale.

Lʼattenzione ai dettagli si ritrova anche lato cassa dove, inciso al laser, vi è riportata la dicitura “Made in Italy”.

Out Of Order Watches ®, marchio“fuori dallʼordinario”, ama da sempre stupire i propri estimatori con qualche chiccha.

Senza voler svelare troppo, anche i nuovi modelli Anguria e Capitano presentano una sorpresa “nascosta” che, solo chi ha un buon “fiuto”, potrà scoprire.

Possiamo solo anticipare che è una Prima Assoluta per il marchio Out Of Order Watches ®.

Pronti a scoprirla?

www.outoforderwatches.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Home
Account
Cart
Search
Torna in alto