Termini e Condizioni

Accedendo alla vetrina del sito, gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto dei Termini e Condizioni contenuti nel sito www.segnatempo.it.
Gli utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini sono pregati di astenersi dall’utilizzo del sistema e-commerce.
L’accesso al sito e ai relativi servizi è destinato esclusivamente all’utilizzo personale.
La visualizzazione del sito www.segnatempo.it fornisce al cliente informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.

DEFINIZIONE DI CLIENTE

I prodotti in vendita sono destinati al consumatore finale, per cui non possono essere emesse fatture ad aziende con partita iva.
Invitiamo gli utenti non riconducibili alla definizione sopra descritta ad astenersi dallo stabilire rapporti commerciali con il negozio.

DISPONIBILITÀ DI PRODOTTI

L’assortimento presente sul sito può variare a seconda della disponibilità.
Tuttavia una richiesta di prenotazione (non vincolante) d’ordine sul sito potrebbe coincidere con un contemporaneo acquisto da parte di altri clienti privati.
Per questo motivo, ad ogni ordine ricevuto, il negozio si riserva il diritto di confermare la disponibilità degli articoli prenotati.
Nell’eventualità in cui gli articoli richiesti non siano disponibili e/o nel caso in cui l’ordine non possa essere evaso come da richiesta, il negozio darà tempestiva comunicazione al cliente ed eventuale rimborso.

PROPRIETÀ DEI CONTENUTI

Tutto il contenuto del sito www.segnatempo.it è proprietà di www.datawell.it, ivi compresi documenti, fotografie, immagini, caratteri, design, codici e format scripts.
Il materiale contenuto nel sito web è protetto da diritto d’autore secondo la Legge 22 aprile 1941, n. 633 e successive modifiche.
Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da Datawell.it.

RESPONSABILITÀ DEL SITO

Datawell, proprietaria del sito www.segnatempo.it pubblica informazioni sui propri siti al fine di fornire un servizio ai clienti, ma declina ogni responsabilità in caso di inesattezze tecniche o errori tipografici, per i quali è prevista correzione in seguito a segnalazione.
Segnatempo si riserva il diritto di correggere testi o modificare aree del sito ad ogni livello nel momento in cui lo ritenga necessario e senza preavviso alcuno.
Segnatempo non offre garanzie sulla conformità delle informazioni pubblicate sui propri siti e dei siti dei propri Affiliati e declina ogni responsabilità relativa a eventuali problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo dei siti.
Si garantisce inoltre che il proprio sito è protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet: se li usa correttamente, l’utente è protetto dal rischio di virus.
Si declina ogni responsabilità relativa a malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell’utente.

Segnatempo si riserva inoltre il diritto di rettificare in forma scritta i termini e le condizioni contenute nel sito ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza obbligo di preavviso.
L’utente è altresì tenuto ad attenersi ai termini contenuti nelle varie aree del sito, controllando periodicamente la presenza di eventuali aggiornamenti.

LEGISLAZIONE ITALIANA

Gli utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all’utilizzo del sito web www.segnatempo.it e dei suoi servizi siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano.
Dichiarano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Verona per le questioni sopracitate.
Segnatempo non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi.
L’accesso al sito www.segnatempo.it da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito.
Gli utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il negozio opera come agenzia d’affari conto terzi con soggetti privati pertanto svolgono attività di intermediazione nella compravendita di oggetti usati tra privati.
Di conseguenza le cessioni degli oggetti avvengono tra due consumatori finali, non sono soggette a fatturazione, e saranno documentate tramite emissione di ricevuta che ne comprova l’acquisto.
L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web www.segnatempo.it sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita sui termini e condizioni.

CONTATTI.

Termini e Condizioni