WoI Watches of Italy, una fiera tutta Italiana

Nasce WoI Watches of Italy, la prima fiera di microbrand italiani indipendenti.
Si svolgerà il prossimo week end a Tortona, ed ospiterà gli imprenditori italiani del mondo dell’orologeria.

La passione ed il mercato degli orologi è così ben strutturata in Italia, che anche qualche brand svizzero si unirà all’evento.
Il primo appuntamento si chiamerà appunto WoI (Watches of Italy), e si tratta di una fiera patrocinata dalla città piemontese di Tortona.
L’evento, ospiterà una cinquantina di espositori tra produttori di orologi, artigiani del pellame, accessori e ricambi, il tutto a sfondo orologiero.
Ma non finisce qui: infatti il WoI, comprenderà al suo interno una lotteria con premi messi in palio dagli espositori stessi.
I proventi saranno devoluti in beneficenza al Policlinico “San Matteo” di Pavia e al Civile “SS. Antonio e Margherita” di Tortona.

Tra gli espositori di spicco possiamo elencare Menphis Belle, Kienzle Italia, Meccaniche Veloci, Squale, Meccaniche Veneziane, Vertigo e tanti altri.
Parteciperanno anche Youtuber e Blogger vari, tra cui Michele Grassi, Cesare Palmisano, Marco Bracca e tanti altri, oltre al sottoscritto.

L’esposizione si svolgerà sabato 26 e domenica 27 settembre presso il Museo delle Macchine Agricole “Orsi” di Tortona.
L’indirizzo per raggiungerla è Via Emilia, 446.
Nel rispetto delle normative anti-covid, l’ingresso sarà limitato a sole 200 persone per volta ed a titolo completamente gratuito.

Vi rimando alla prossima settimana per il reportage.

WoI watches of Italy 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Home
Account
Cart
Search
Torna in alto