Tag Heuer Formula 1 Cronografo

Tag Heuer Formula 1 Cronografo

Il nuovo Tag Heuer Formula 1 cronografo è un orologio in acciaio con cassa da 44 mm. e dotato del calibro automatico “Calibre 16”.

Lanciato per la prima volta nel 1986, è da sempre ispirato al mondo delle corse automobilistiche coniugando prestazioni professionali ad un design elegante e sportivo dalla facile leggibilità.

Di chiara ispirazione sportiva, si presenta con una lunetta fissa con scala tachimetrica.

La cassa ha ottime finiture che alternano superfici sabbiate, lucide e spazzolate.

Il quadrante nero a finitura opaca ha indici applicati fosforescenti con dei punti di rosso, ripresi anche sul pulsante dell’avvio e dello stop del cronografo.

La corona “easy grip” è serrata a vite con personalizzazione e circondata da un anello nero che ne facilita la presa.

Il fondello a vite non mette in mostra il movimento, ma è finemente decorato a scacchi e contribuisce ad un’impermeabilità di 200 metri.

Il movimento meccanico a carica automatica Calibre 16 è di derivazione Valjoux 7750 con  25 rubini e 42 ore di riserva di carica.

Il Tag Heuer Formula 1 ha referenza CAZ2010.FT8024 e sarà disponibile con bracciale a 3 file di maglie o con cinturino in gomma ad un prezzo di 2300 Euro per il modello in acciaio con bracciale e 2700 Euro per il modello con cassa PVD e cinturino in gomma.

www.tag-heuer.com

02 01 pvd