Bulgari Diagono X-Pro Purists Edition

Per festeggiare il decimo anno di “PusristS“, la Maison ha presentato a Las Vegas questa edizione limitata del Bulgari Diagono X-Pro Purists Edition.
Probabilmente una delle collezioni più azzeccate della Maison, che in questo caso, non presenta le pesanti scritte sulla lunetta.

La sofisticata cassa in acciaio da 45 mm. di dametro, è composta da 104 elementi e presenta particolari in titanio.
I pulsanti corno e la corona sono ricoperti in caucciù.
All’ interno troviamo un robusto calibro 312 su base Valjoux 7750 meccanico a carica automatica.
Il movimento è stato personalizzato da La Joux Perrelet per il modulo aggiuntivo della sfera GMT, la ruota a colonne e la certificazione del COSC.
Il movimento conta 13 linee e 1/2, 27 rubini, 48 ore di riserva di carica, 28.800 a/h, bilanciere in Glucydur a tre bracci e ricarica unidirezionale.

Guido Terreni, dirigente della Bulgari Watch Businnes spiega: “Abbiamo progettato questo orologio speciale con The PuritS per celebrare il decimo anniversario e una lunga collaborazione con questa comunità on-line.
Infine, l’orologio incorpora particolari blu “PuristS”, del resto mantiene le caratteristiche estetiche che contraddistinguono la linea X-Pro.”

Il Bulgari Diagono X-Pro Purists Edition sarà disponibile in soli 50 pezzi, sarà in vendita tramite il sito di PuristS a 16.250 Dollari.

www.bulgari.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Home
Account
Cart
Search
Torna in alto