Richard Mille entra nel Mondo del Polo

Richard Mille entra nel Mondo del Polo con la nuova collezione “Polo Team”.
La squadra argentina, formata da 4 giocatori e capitanata da Pablo MacDonough, ha ottenuto il primo posto al World Tour 2010.
I compagni sono l’argentino Alejandro Muzzio, Bahar, principe del Brunei e il nativo inglese Max Routledge.

Il Team ha debuttato al Cowdray Park Polo Club e ora si prepara per una stagione che comprende alcuni dei più prestigiosi tornei internazionali di alto profilo.
In Inghilterra, il Richard Mille Team, giocherà per la conquista del  Harcourt Developments Queen’s Cup al Guards Polo Club dal 17 maggio al 12 giugno, e per la Veuve Clicquot Gold Cup a Cowdray Park Polo Club dal 21 giugno al 17 luglio.
In Spagna si contenderà inoltre la coppa del Santa Maria Polo Club Sotogrande dal 27 luglio al 29 agosto.

Questa nuova iniziativa, darà modo a Richard Mille di testare nuove soluzioni per orologeria in condizioni difficili nel mondo reale.
Come è successo con Felipe Massa, Rafael Nadal e Bubba Watson, ogni giocatore del Richard Mille Polo Team, indosserà un orologio Richard Mille durante il gioco.
L’orologio progettato per i giocatori, è un edizione limitata RM010 “All Black” con trattamento DLC, quadrante rosso e cinturino in caucciù nero completo di fibbia trattata sempre in DLC che rende omaggio ai colori ufficiali del Team.

www.richardmille.com

Richard Mille entra nel Mondo del Polo
Richard Mille entra nel Mondo del Polo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Home
Account
Cart
Search
Torna in alto