Hublot King Power 4000 Alinghi

Hublot King Power 4000 Alinghi

La Société Nautique di Ginevra, in occasione della prima uscita del Décision 35 Alinghi, ha presentato il nuovo Hublot King Power 4000 Alinghi creato dalla partnership tra Ernesto Bertarelli e Jean-Claude Bivier.

Uniti fin dalla Coppa America del 2009/2010, Hublot e Alinghi rinnovano la loro partnership per le due classi impegnate in mare: Alinghi Extreme 40 e Décision 35.

I due partner hanno approfittato della tappa svolta dal 4 sl 6 maggio sul Lago di Ginevra per presentare la linea dei nuovi Hublot.
Una serie limitata a 100 esemplari numerati, un orologio super tecnico con cassa in carbonio in grado di sopportare la pressione dell’acqua fino a 4 mila metri di profondità.
Le sue doti sono state sviluppate in circa 18 mesi di studi e ricerca.

Ernesto Bertarelli si dice soddisfatto di far salire a bordo la Hublot, un partner commerciale che unisce valori di qualità e know-how tutto Swiss Made.

Jean-Claude Bivier ha aggiunto che è un onore poter difendere i valori della tecnologia svizzera che unisce i due partner e che ogni orologio Hublot ha il privilegio di vedere.

La Maison è sempre stata vicina al mondo della vela e di aver stretto partnership con lo Yacht Club di Monaco, il Museo Oceanografico di Monaco, o il Real Club Nautico di Palma con la Copa del Rey.

Specifiche

Referenza: 731.QX.1140.NR.AGI12

Cassa in carbonio da 48 mm.
Lunetta in carbonio serrata con 6 viti in titanio PVD
Vetro zaffiro antiriflesso
Corona a ore 2 in titanio PVD e gomma
Fondello in titanio PVD con logo Alinghi

Impermeabilità: 4000 metri

Quadrante nero mat con superluminova
Movimento meccanico a carica automatica HUB1401
180 componenti
23 rubini
42 ore di riserva di marcia

Cinturino in caucciù e Normex
Fibbia ad ardiglione in ceramica nera

L’Hublot King Power 4000 Alinghi è una limitata di 100 esemplari

www.hublot.com