Zenith El Primero OP

Zenith El Primero OP

Lo Zenith El Primero O&P nasce da una grandiosa collaborazione.
Per il Forum Orologi & Passioni passano gli anni, ma come per il buon vino, la vecchiaia ne migliora le qualità ed il valore.
Infatti i primi progetti di orologi personalizzati, partirono 4 anni fa con il Levrette O&P, del 2006, dove grazie ad un gruppo motivato e ad una gestione dei contatti ben armonizzata,  50 forumisti si misero al polso altrettanti orologi personalizzati.
Nel 2010 nacque un’altra collaborazione con Eberhard & Co., che prevedeva 123 esemplari di Traversetolo personalizzati per O&P e il coinvolgimento di Exodus di Don Mazzi alla quale devolvere in beneficenza il ricavato.

Quest’anno, l’amministratore Giorgione, ha voluto fare le cose ancor più in grande a fronte dei 25 mila utenti che frequentano il Forum.

Nato nel 2004 su di una piattaforma completamente gratuita che non prevede in nessun modo introiti, oggi può contare 4 milioni di messaggi inviati, 215 mila discussioni aperte, 17200 utenti registrati e una media di 9000 persone collegate in un solo giorno.

Forte di questi numeri, Giorgione prende contatti col Sig. Paolo Cappiello, presidente Zenith Italia, il quale prende contatti col presidente Zenith Jean-Frédéric Dufour.

I riscontri positivi non si fanno attendere. Orologi & Passioni avrà il suo El Primero 36.000 VhP e presenterà diversi particolari di rilievo quali:

E’ un modello che uscirà a settembre
Avrà un quadrante personalizzato con scritta El Primero in corsivo e scritta limited edition in rosso
Referenza dedicata 03.2151.400/67.C708
Fondello personalizzato con numerazione progressiva e scritta limited edition.

Le consegne saranno previste per settembre presso il concessionario Pisa di Milano, mentre i 33 fortunati, saranno ospiti alla Zenith di Le Locle, per vedere come e dove nascono i loro orologi.

I nostri complimenti a Giorgione, O&P, Zenith e Zenith Italia!

www.zenith-watches.com

ZENITH EL PRIMERO O&P

Zenith El Primero 36.000 VhP for O&P