SINN & PAUL PAREY L.E. HUNTING WATCH

Sinn ha annunciato l’uscita di un nuovo cronografo in edizione limitata in collaborazione con l’editore Paul Parey ed il risultato è il Sinn & Paul Parey L.E. Hunting Watch.
Per chi non lo conoscesse, Paul Perey è un editore tedesco di una vasta gamma di riviste di caccia e pesca.
Sinn ha sostanzialmente personalizzato il già celebre cronografo Sinn 756 con un quadrante verde scuro ed un cinturino marrone per farne un orologio da caccia.

I cacciatori possono essere soggetti a diverse condizioni ambientali estreme.
Con questo Sinn potranno essere sicuri di indossare un orologio affidabile, leggibile e destinato ad un uso sicuro in determinate condizioni.

Il Sinn 756 Paul Parey, ha caratteristiche del tutto simili al 756 già conosciuto, con una cassa da 40 mm. di diametroper 14 di spessore in acciaio opaco con vetro zaffiro anti riflesso.
Al suo interno un movimento meccanica a carica automatica Valjoux 7750 con un quadrante ispirato all’aviazione con contatori verticali.
Inoltre il 756 vanta un impermeabilità di 200 metri ed ha una protezione anti magnetica fino a 80 mila A/m.

Questo nuovo cronografo, può incutere timore a orologi di pari categoria.
Ma a suo vantaggio, ha anche un prezzo ancor più contenuto di quanto si possa immaginare.
Il Sinn 756 già conosciuto, costa di listino circa 1850 Euro.
Questa versione Hunting in serie limitata a 100 unità, viene venduta solo tramite il rivenditore autorizzato tedesco per 1990 Euro.
Per un Sinn & Paul Parey L.E. Hunting Watch in edizione limitata con 2 cinturini in dotazione, credo che la differenza di prezzo, sia più che giustificata.

www.sinn.de