JEANRICHARD AMA IL RUGBY

JeanRichard ama il Rugby in quanto ha molti valori in comune con esso.
Spirito di Squadra. Volontà d’impegnarsi. Piacere del gioco.
“La sua filosofia di vita” si è sviluppata in campi anch’essi caratterizzati dall’entusiasmo appassionato, dalla prontezza ad accogliere le sfide e dal desiderio di progredire ogni volta di più.
Ecco perché la Manifattura orologiera svizzera sostiene attivamente il Rugby e si emoziona davanti alle straordinarie imprese compiute sui campi dei grandi stadi dedicati a questo gioco.
Per rafforzare il legame con l’eccezionale mondo del Rugby.

Quei ragazzi

La “formazione” è costituita da 9 giocatori del famoso gruppo di club del Top 14 francese.
Vincent Clerc, Brice Dulin, Gael Fickou, Fabrice Estebanez, Jandre Kruger, Benjamin Lapeyre, Maxime Machenaud, Jérémie Maurouard e Pascal Papé.
Questi sportivi, che stanno costruendo le loro carriere nei club di tutta Francia e che sono perfettamente complementari tra loro.
Poiché giocano tutti in ruoli diversi, sono eroi di tutti i giorni capaci di imprese incredibili, nel rispetto dello spirito dei veri uomini JeanRichard.
La squadra comprende diversi livelli di gioco (con alcuni giocatori all’inizio della carriera e altri che hanno già collezionato dei bei traguardi).
Questo arricchisce la dimensione umana del team, dove la forza della giovinezza si affianca all’esperienza, le stelle stelle nascenti ai veterani.
Tutti condividono la stessa visione e lo stesso spirito.
“Trasmetto il mio entusiasmo attraverso il duro allenamento e il piacere che trovo a giocare con i miei compagni di squadra”, spiega il giovane tallonatore Jérémie Maurouard.
Mentre Vincent Clerc, il più esperto del gruppo, spiega la sua idea professionale del Rugby.
“Bisogna essere perseveranti, fedeli alle proprie convinzioni e pronti ad ascoltare gli altri”.

JEANRICHARD

I segnatempo JeanRichard, sono pensati per coloro che amano le sfide, non temono l’ignoto e desiderano vivere la loro vita fino in fondo, assaporandone ogni momento come se fosse l’ultimo.
Sono quegli avventurieri quotidiani che amano l’autenticità e che non amano i compromessi in fatto di qualità o design.
Sono spiriti indipendenti che sfidano le convenzioni e giocano secondo le loro regole, lontano dai terreni battuti.

I segnatempo JeanRichard dedicati all’art de vivre sono declinati in quattro collezioni che rendono omaggio ai quattro elementi dell’Universo: Terrascope, Aquascope, Aereoscope e 1681.
La terra, l’acqua, l’aria e il fuoco della passione che ha alimentato e ispirato il nostro marchio per oltre tre secoli, accompagnando raffinati globetrotter giorno dopo giorno.

La Maison svizzera JeanRichard fa parte del Gruppo Kering, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento e degli accessori.
Il Marchio detiene una serie di influenti brand appartenenti ai segmenti Lusso e Sport & Lifestyle.

www.jeanrichard.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Home
Account
Cart
Search
Torna in alto