Hublot MP-05 Ferrari

Un nuovo record si affaccia al mondo dell’orologeria con questo nuovo Hublot MP-05 Ferrari, con il nuovo movimento progettato interamente dagli ingegneri operai di Casa.
Ben 50 giorni di riserva di carica in omaggio alla Ferrari, a testimoniare l’altezza del Marchio di Maranello.
Ed è record anche in Casa Hublot, con l’orologio dal maggior numero di componenti: ben 637.

La Tecnica

Sviluppato insieme ai tecnici della Ferrari, il nuovo Hublot MP-05, tra i suoi 637 componenti, conta ben 11 bariletti disposti in linea che muovono il tourbillon per 50 giorni senza dover ricaricare.
Gli 11 bariletti si scaricano contemporaneamente solidarmente, e non uno alla volta, garantendo così anche una più costante marcia.

La linea disegnata dal vetro zaffiro ricorda quella delle automobili, sostenuto da una cassa in titanio con trattamento PVD nero ed inserti in carbonio.

L’ora è indicata da piccoli cilindri in alluminio, così come i secondi solidali alla gabbia del tourbillon che ha un diametro di 14,5 mm.
Le ore e i minuti sono visualizzati tramite i cilindri sulla destra, uno sopra all’altro, mentre sulla sinistra è indicata la riserva di carica con richiami rosso Ferrari.

Ad assicurare l’MP-05 al polso, un cinturino in caucciù nero con fibbia in titanio PVD nero.

La confezione speciale con cui viene consegnato l’orologio, è dotata di un apposito strumento in pelle e carbonio per la ricarica dell’orologio, il cui design è stato ispirato anche qua al design delle automobili Ferrari.

L’Hublot MP-05 Ferrari sarà prodotto in soli 50 esemplari con referenza Hublot 905.ND.0001.RX.

Dimensioni: 45,8 x 39,5 mm.
Spessore 15,3 mm.
108 rubini
21.600 a/h (3Hz)
Riserva di marcia: 50 giorni.

www.hublot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Home
Account
Cart
Search
Torna in alto