Graham Geo Graham Moon Watch

Il Graham Geo Graham Moon Watch è caratterizzato da un cielo stellato in oro, di un blu profondo, con particolari in oro rosa 18k.
Un insieme di colori e bassorilievi, che fanno di questo nuovo Graham “Geo” un orologio dal fascino… lunare.

Il nome Geo, viene da “George Graham” orologiaio inglese del 17° secolo da cui prende nome il marchio, oggi completamente svizzero.

Questo nuovo orologio verrà prodotto in soli 20 esemplari, con una grande cassa da 46 mm. come da “tradizione” Graham, ed in oro rosa 18k. e con un cabochon blu sulla corona di carica.

Il quadrante a più livelli, inoltre, conferisce un ulteriore profondità, illuminata da costellazioni disegnate con diamanti, dove l’intersezione con le sfere, segna la Stella Polare.
Da sottolineare la lunetta, decorata con stelle su sfondo blu, creando un motivo di continuità con il quadrante, spezzata solo dall’anello in oro, ulteriore tocco di eleganza.

Di grande suggestione anche l’indicazione delle fasi Lunari, con una grande Luna che in luogo al “solito” disco, è stata preferita un affissione retrograda.
La Luna, con un disegno foto realistico, è stata dipinta a mano da artigiani locali a Le Locle, in Svizzera.
La precisione dell’indicazione, si aggira introno a 122 anni, dato che è stata regolata sui 29 giorni, 12 ore e 44 minuti.

Anche la corona è decorata da un cabochon in blu abbinato al quadrante.

La Meccanica

Ad animare il Graham Geo, un calibro Graham G1769 a carica manuale con tourbillon volante, 21.600 a/h, 29 rubini e riserva di carica di 96 ore.
Le sfere sono forgiate in oro rosa a 18k su indici con diamante posizionati sul rehault per un totale, sommati alle costellazioni, di 45 diamanti (circa 0,24 carati).
Per assicurarlo al polso, si è scelto un cinturino in coccodrillo blu con fibbia ad ardiglione.

L’impermeabilità è di 30 metri.

Il prezzo del Graham Geo Graham Moon Watch dovrebbe aggirarsi intorno ai 240 mila CHF.

www.graham1695.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Home
Account
Cart
Search
Torna in alto