Hublot Orologio di Cortesia

Hublot orologio di cortesia
Sappiamo quanto sia importante il rapporto tra Casa e cliente.
Così la Maison fa un passo avanti nei rapporti con i propri clienti, fornendo un orologio “sostitutivo” a coloro che portano il proprio orologio per un assistenza.
Nasce così Hublot “Atelier“, un servizio esclusivo per ora solo nelle 49 boutique monomarca e non ancora disponibile per i punti vendita.

“Il cliente Hublot è parte integrante della nostra famiglia. Mentre il suo orologio personale viene curato, saremo lieti di fornirgli un “Atelier Watch“.
Con questo il cliente rimarrà fisicamente ed emotivamente legato alla Maison, finchè il suo orologio personale non gli verrà restituito in perfette condizioni”.
Siamo molto orgogliosi di poter implementare questo concetto nelle 49 boutique di tutto il mondo in modo da essere operativi al rientro delle vacanze.” ha dichiarato Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot.

Questo “Atelier Watch” è un modello speciale non in vendita, il cui design è fedele alle origini del Marchio con una fusione alle ultime novità: la cassa, la lunetta, le viti, il cinturino, la fibbia, tutti neri, con un movimento al quarzo dotato di data e piccoli secondi.
La maggior parte delle componenti sono state prodotte in Svizzera.

Si può dire che questo Hublot orologio di cortesia, sia un prestito e senza spese per il cliente e per il tempo necessario.
Con questo elegante gesto, il rapporto con Hublot, rimane intatto qualunque cosa accada.
Questo delicato tocco di attenzione, rimane naturalmente a discrezione del gestore della boutique.

www.hublot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Home
Account
Cart
Search
Torna in alto