H. Moser & Cie Meridian Dual Time

Il nuovo H. Moser & Cie Meridian Dual Time combina complicazioni ben note e comuni, con un sistema innovativo.
Questo sistema Dual Time, permette ad un semplice orologio indicante le 12 ore, di passare ad un indicazione sulle 24 ore attraverso un display nella parte superiore del quadrante.
Questo, quando arriva mezzogiorno, cambia in una frazione di secondo, per indicare le ore notturne della giornata.
All’interno del quadrante si trova una piccola lancetta rossa, che normalmente viaggia nascosta dietro quella delle ore.
In caso ci necessitasse di sapere l’ora di un altro luogo, basterò estrarre la corona e posizionare la lancetta secondaria sull’ora desiderata.

La Tecnica

L’ esclusivo sistema, permette di conoscere l’ora di un altro luogo senza interferire minimamente sulla marcia dell’orologio.
La seconda sfera inoltre, può essere regolata indifferentemente avanti o indietro.
Il grande display del Dual Time, indica se si tratta di ore diurne o notturne, così da tenere sempre sotto controllo la situazione dall’altra parte del mondo.

Con una riserva di carica di 72 ore, ovvero 3 giorni pieni, il suo movimento a carica automatica, si presenta con un rotore di carica in oro massiccio.
La precisione di questo orologio è assicurata dal sistema di scappamento intercambiabile.
A questo è abbinata una spirale Straumann prodotta in Casa con spirale Breguet e ruota di scappamento e ancora in oro massiccio temperato.

www.h-moser.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Home
Account
Cart
Search
Torna in alto