Richard Mille 032 Dark Diver Chrono

Richard Mille ha presentato una nuova versione “All Black” DLC del modello RM032 chiamato Richard Mille 032 Dark Diver Chrono.

Come l’originale, questa edizione limitata gode di un impermeabilità di 300 metri, ed è in linea con le norme ISO 6425 per gli orologi subacquei.
Questo gradi di impermeabilità è stato particolarmente difficile da raggiungere, in quanto la forte pressione a queste profondità, potrebbero attivare involontariamente il corno (colpa delle dimensioni eccessive? ndr).
Per evitare questo inconveniente, Richard Mille ha studiato un particolare sistema di bloccaggio della corona, che comprende anche i pulsanti cronografici.
La corona ed i pulsanti possono essere bloccati o sbloccati, attraverso l’anello che si trova tra corona e cassa, indicando il senso di rotazione tramite una freccia rossa (che trovo molto simile al sistema Jaeger LeCoultre…)

La grande cassa da 50 mm. di diametro (enorme!) è in titanio DLC ha una forma curva per adattarsi meglio al polso, una caratteristica comune a tutti i Richard Mille.
Quadrante e fondello sono protetti da vetro zaffiro.
Un trattamento con Superluminova di indici e sfere, assicurano un ottima leggibilità anche in immersione.
Il cinturino è in gomma.

Il Richard Mille 032 Dark Diver Chronograph è disponibile in soli 30 esemplari presso la boutique di Beverly Hills, CA.

www.richardmille.com

RICHARD MILLE 032 DARK DIVER CHRONO
Clicca per ingrandire l’immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Home
Account
Cart
Search
Torna in alto