Occhiali Tag Heuer Per Oracle

I due Marchi si uniscono per dare vita ad un paio di occhiali Tag Heuer Per Oracle.
Infatti, Tag Heuer e Oracle, hanno annunciato una partnership con l’equipaggio della barca di Coppa America.
Oracle indosserà occhiali Tag Heuer durante la 34° edizione della regata più famosa al mondo, che inizierà nella baia di S. Francisco a settembre 2013.

La partnership è stata annunciata a S. Diego durante il terzo giro dell’America’s Cup Series.
Erano presenti il presidente Tag Heuer Jean-Christophe Babin, il CEO di Oracle Racing insieme all’equipaggio, con Russell Coutts e James Spithill.

La coppia Cutts-Sphitill, nella 33° edizione di Coppa America, hanno riportato dopo 15 anni, la Coppa negli Stati Uniti, battendo Alinghi 2-0.

“Siamo orgogliosi di essere tornati a bordo di Oracle” (ha dichiarato Jean-Christophe Babin). Tag Heuer ha già collaborato con Oracle Racing nella 31° America’s Cup del 2003.

Jean-Christophe Babin ha inoltre dichiarato che Cutts e Sphitill sono due icone della Vela, tanto quanto i mostri sacri dello sport del calibro di Pros per la Formula uno, o Lewis Hamilton, e sono al comando della barca più veloce del mondo, come lo è per la Formula Uno la Mercedes, o l’Audi nel Campionato Mondiale Endurance e 24 ore di Le Mans…

Russell Coutts ha dichiarato inoltre: “Aver affiancato un marchio, con i Top Level degli eventi sportivi e personaggi di fama mondiali, non è solo una grande notizia per Oracle, ma lo è per tutta la Coppa america”.

www.tagheuer.com

Il Team Oracle Racing
Da sinistra: James Spithill, Jean-Christophe Babin, Russell Coutts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Home
Account
Cart
Search
Torna in alto