Corum Admiral’s Cup Repeater Tourbillon

Presentato per la prima volta nel 2009, il Corum Admiral’s Cup Repeater Tourbillon, si veste di una nuova cassa in titanio grado 5.

Oltre alla sua eccezionale resistenza alla corrosione, una caratteristica preziosa in ambiente marino, il titanio grado 5 è stato scelto per la sua acustica eccellente.
Più pura e cristallina, i suoni che ne emergono sono di rara intensità e mettono in evidenza la complessità del meccanismo sviluppato da Corum.

Una delle caratteristiche più interessanti di questo orologio, è l’ attivazione della ripetizione tramite lunetta, che garantisce una struttura più solida e innovativa.

Il quadrante è composto da un vetro zaffiro fumée con trattamento PVD, che offre una visuale sul movimento animato dalla gabbia del tourbillon.

All’interno il calibro a carica manuale Corum CO 010 con 29 rubini che batte a 21.600 a/h (3 Hz) con una riserva di marcia di ben 100 ore.
Lo scappamento è in silicio, mentre le parti in acciaio hanno una finitura satinata.
La platina è trattata a perlage, i martelli e il ponte del tourbillon in acciaio a specchio… insomma, tutte le finiture sono curate nei minimi dettagli.
L’impermeabilità è di 30 metri.

Infine, la cassa in titanio, il tourbillon e la ripetizione minuti, fanno di questo orologio, il pluricomplicato più sportivo ed hi-tech in commercio.

Il Corum Admiral’s Cup Repeater Tourbillon verrà venduto in un edizione limitata di 15 pezzi con ref. 010.102.04/0001 A015.

www.corum-watches.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Home
Account
Cart
Search
Torna in alto