Romain Jerome De Lorean Motor Company

Con il Romain Jerome De Lorean Motor Company si annuncia una collaborazione che vede la Casa orologiera, insieme ad un mito nel campo dell’automobilismo e del cinema.
L’ automobile in questione è la leggendaria De Lorean DMC-12, resa famosa dalla triologia “Ritono al futuro” con Michael J. Fox, con la quale i viaggi nel tempo, hanno dato vita a straordinarie fantasie.
Oggi la tecnologia DeLorean, si fonde col DNA di Romain Jerome, donando il metallo della carrozzeria originale, e che ben presto debutterà con un nome che avrà sentori di fantascienza e contemporanee tecnologie: DeLorean-DNA.

La DeLorean nasce nel 1981 e diventa subito un icona POP grazie ai suoi particolari avveniristici, come le porte ad ali di gabbiano, la carrozzeria in acciaio inox e il motore posteriore.
La DeLorean Motor Company (DMC), ha sede a Houston, Texas, USA, ha acquistato il marchio nel 1995 e possiede un grande magazzino di parti di ricambio.
Oggi la DeLorean assembla le auto su misura da disegni originali e con parti originali su richiesta, con moderni motori e sospensioni.
Una vasta gamma di accessori, come scarpe, vestiti, giocattoli e videogiochi, sono sviluppati su licenza DMC.

Romain Jerome, è un Marchio che sfrutta la propria fantasia, per far rivivere le fantasie, attingendo alle forze elementari, per plasmare materiali, dando nuova vita ai materiali.
Far rivivere il Titanic o le navicelle spaziali Apollo 11, mescolando polvere Lunare o pietre vulcaniche sono la base del lavoro di Jerome.
Ed oggi si aggiunge il nuovo Romain Jerome De Lorean Motor Company.

Terra, aria e fuoco. Ognuno di noi può trovare il suo elemento per portare avanti un sogno e il tempo.

www.rjwatches.com

DE LOREAN DMC-12
La DeLorean DMC-12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Home
Account
Cart
Search
Torna in alto