Glashütte Original Senator Navigator WorldView

Glashütte Original Senator Navigator WorldView

Il Glashütte Original Senator Navigator WorldView estate pensato per scopi ben precisi.
Nel 1920 il business dei trasporti aerei era ancora agli albori.
La Germania fu una delle nazioni pionieristiche in questo campo, riuscendo ad aprire per prima linee regolarmente servite tra Berlino, Mosca e Pechino.

Naturalmente la puntualità e le coincidenze non erano le stesso di oggi, ma assistite da strumentazione sommaria, la dove un pilota doveva essere un buon meccanico, un navigatore, cronometrista e fotografo. Insomma, un avventuriero!

L’orologio era uno strumento indispensabile durante il volo e doveva rispondere a requisiti importanti quali la leggibilità, le dimensioni e la precisione e dovevano essere leggibili sia di giorno che di notte.

Il nuovo Glashütte Original Senator Navigator WorldView, rende onore a questi eroi.
In perfetto stile anni 20, l’orologio presenta una ghiera interna girevole con 24 città del globo, dando la possibilità di determinare l’ora in qualsiasi parte del mondo.
Perfettamente leggibile e di facile utilizzo, presenta anche un grande datario dando al proprietario un grande controllo della situazione.

Il fondello in vetro zaffiro, rivela il movimento cal. 39-47 con rotore scheletrato con massa periferica in oro 21 carati, il bilanciere con regolazione a collo d’oca, e il ponte a 3/4 decorato a onde di Glashutte, un vero piacere per gli occhi.

Specifiche

Cassa in acciaio da 44 mm. di diametro
Spessore di 13,9 mm.
Impermeabilità 5 ATM.
Vetro zaffiro per quadrante e fondello

Movimento meccanico a carica automatica cal. 39-47
Diametro 30,95 per 5,9 di spessore
bilanciere in argento tedesco battente a 28.800 a/h
Spirale Nivarox piatta
Antiurto Incabloc
39 rubini

www.glashuette-original.com