Breguet Classic Phases de Lune 7787

Il Breguet Classic Phases de Lune 7787, arricchisce il catalogo con due nuovi capolavori con referenza 7787.
Disponibile con cassa da 39 e 36 mm. sarà possibile scegliere per una cassa in oro bianco e una in oro rosso due  quadranti: il classico in oro argentato guillochè oppure in smalto.
Le cifre arabe sulla versione in smalto, sono riprese dalle originali usate da Abraham Louis Breguet per i suoi primi orologi da tasca o sveglie.
Decorazioni riprese anche per le piccole stelline come indici dei minuti intervallate da gigli stilizzati.
Un altro omaggio al Maestro sono le frecce che fanno da indice alla riserva di carica, ispirate a quelle che adornano l’orologio da tasca N° 92 del 1785.

La Meccanica

Le funzioni di questo segnatempo sono le fasi di Luna al 12 e l’indicazione della riserva di carica alle 3.
Al suo interno una calibro Breguet 591 DRL a carica automatica di soli 3,02 mm. di spessore, diventando così il più sottile della sua categoria.
Il doppio bariletto garantisce 38 ore di riserva di carica ed una precisione assicurata dalla spirale in silicio che non richiede lubrificazione.

I due Breguet Classic Phases de Lune 7787 sono disponibili con lunetta incastonata da 96 diamanti (0,72 ct.) e quadrante in smalto e venduti in un elegante cofanetto corredato da un ciondolo e una coppia di gemelli esclusivamente nelle boutique Breguet.
La scatola è in olmo e il quadrante in smalto è stato realizzato con le tecniche tradizionali dell’epoca.

www.breguet.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Home
Account
Cart
Search
Torna in alto