Girard Perregaux

[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”7018″ img_size=”medium”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

.
.

Storia della Girard Perregaux
Il calibro Gp3000
Articoli sul Blog

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Una Storia di Prestigio

[/vc_column_text][vc_column_text]Girard-Perregaux è una di quelle Maison, che per storia e qualità dei prodotti, dovrebbe essere nell’Olimpo dell’orologeria.
E per molti aspetti non si può dire che non lo sia sempre stata!
La sua storia ha molto da raccontare, a partire dal tourbillon sous trois points d’or, considerato il miglior orologio meccanico mai costruito, al Gyromatic, imprimo orologio ad alta frequenza, fino ai cronografi per Ferrari.
Ma non ultimo, certamente, il famoso Laureato, che chiude il trittico insieme al Nautilus e al Royal Oak, tutti disegnati da Gerald Genta.
In tempi più recenti, durante la crisi del quarzo, la Maison venne fuori con un movimento ideato e sviluppato in casa con una frequenza di 32.768 Hz, che divenne a livello mondiale, lo standard per gli orologi al quarzo.

www.girard-perregaux.com

Se vuoi essere aggiornato su tutele novità del Marchio, segui il nostro Blog![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

OROLOGI USATI

[/vc_column_text]

[/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

ACCESSORI

[/vc_column_text]

[/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

ARCHIVIO

[/vc_column_text]

[/vc_column][/vc_row]

Carrello
Home
Account
Cart
Search
Torna in alto